Il Metatrader 5 permette di fare trading in diversi mercati finanziari e cambi utilizzando lo stesso account. Per i clienti, Metatrader 5 permette di condurre delle transazioni di trading ed analisi tecnica lavorando on il Forex, i CFD, i futures ed altri strumenti di cambio.

Il sistema di trading Metatrader 5 è stato sviluppato da zero includendo la piattaforma stessa. Confrontando la nuova piattaforma con la precedente, la Metatrader 4, troverai un sacco di nuove possibilità che adesso sono disponibili nella piattaforma Metatrader 5.
Questa piattaforma è appositamente studiata per i traders che danno valore alla diversità degli strumenti, che sono interessati sia negli scambi finanziari che nel mercato delle valute.

Come funziona:

• La profondità del mercato è tale da consentire di lavorare nei mercati di scambio
• Ci sono tre tipi di diagramma: lineare, candlestick e barre
• 4 metodi di esecuzione degli ordini: al mercato, istantaneo, richiesta e scambio
• 21 timeframes, 38 indicatori tecnici, 39 oggetti grafici, 4 modelli di zoom, 17 modi per mostrare gli indicatori custom
• 6 tipi di ordini pendenti: buy limit, buy stop, sell limit, sell stop, buy stop limit, sell stop limit
• la politica di esecuzione delle transazioni di trading permette di creare una strategia di trading flessibile e di mettere su dei parametri ben definiti delle performance di tali transazioni
• è disponibilie l’auto trading: lo sviluppo e l’utilizzo degli advisors, degli indicatori e degli script sono sotto la responsabilità del framework integrato MQL5 che permette di creare expert advisors esperti e più accurate previsioni del comportamento del prezzo.

Di Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *